Domenica 26

Intanto ecco una foto trasmessami dal Cons.Bio.

storno sulla pfm

Clicca

Egli sostiene che il pennuto ripreso nella foto sia uno Storno. Secondo me no; si tratta di un falco marrone di Basaluzzo, specie protetta che vive nel rettangolo formato dall’incrocio dei comuni di Basaluzzo, Francavilla e Pasturana. Comunque grazie di aver salvato questa foto. In realtà non è così raro che una webcam colga il volo di un uccello, ci sono esempi anche più creativi, come un predatore – vero – in picchiata sul monte Bue in Val d’Aveto o altri che adesso mi sfuggono. Non posso ricordarmi tutte le foto con uccelli, e che cazzo. NON bisogna andare su Google e scrivere “uccelli nelle webcam”, non l’ho fatto ma credo che la ricerca produrrebbe risultati più fallici che altro.

2015-04-25

Clicca

Questo nella foto invece è Frederick Von Pilopazheimer che è del CMPF (Comitato Mondiale delle Pozzanghere Fangose) 0 WMPC (World Muddy Paddles Committee) che visita la Pfm per inserirla nell’annuario delle PF.

basup

Ieri la base spaziale di Basahouston ha riaperto, ma il primo ed unico volo del drone è stato interrotto per pioggia. Esiste un filmato ma fa schifo. Qui c’è un fermo immagine. Oggi, Domenica 26, si inizia con la nebbia e 12 gradi. Accendo il camino, mi sembra la cosa migliore ed in più mi riscaldo la faccia e spero mi faccia passare il mal di testa che mi strapazza l’anima da quasi 48 ore.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *