Ecco li.

L’idea me l’ha data un tizio su Facebook. si stava parlando di sigle ed acronomi ed ovviamente MAGA è venuto fuori. Traducendo letteralmente in un italiano strampalato viene proprio fuori “Fare Italia Grande Ancora” il cui acronimo è perfetto, da sempre. Ho messo questa foto ridicola su Facebook, Instagram e sullo status di WhatsApp. Tutti devono sapere che non intendo morire senza prima lasciare un segno tangibile della mia cretinaggine da anziano.

Corso Italia questa mattina. La passeggiata dei genovesi, ossia un coacervo di sintomi di una civiltà decadente e di una città che non può migliorare.

In ordine sparso; una lattina di birra che è li da prima che io partissi per Lanzarote. Cartacce accumulate ed un cucchiaino da gelato. Coriandoli perchè i bambini del cazzo, poverini, si devono divertire e non hanno bisogno di imparare rispetto ed educazione. Erba che cresce nel tombino e tra le piastrelle. E per terra uno strato di sporco che probabilmente sarà così fino alla fine dei giorni. L’aiuola? Meno male che è primavera e l’erba cresce anche dove dovrebbe. Tagliarla? naaaa, roba da quartieri ricchi.

Il probabile futuro sindaco di Genova vuole riportare l’industria a Genova, analogamente a come vuol fare Trump per gli USA. Magari nella campagna dite anche che Corso Italia è sporca, maltenuta, piena di merda di cani e sarebbe ora di pulirla come si deve.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *