Quando però dicono che “la roba” arriva da est, spesso le precipitazioni sono nettamente inferiori alle previsioni se non assenti.
Per il momento intanto è nebbia a Basaluzzo e su buona parte delle pianure piemontesi.
La mia prostata è OK. Dopo il dito nel sedere, come se avessi celebrato la giornata mondiale delle zone umide, adesso si pensa ad un bel tubo in gola che arriva fino al piloro.
Mi telefona un tizio che dice di essere della Telecom, è dal cancello a Basaluzzo. Avrei fatto una segnalazione. Indirizzo e nome utente coincidono.
Cerchiamo di capirci ma con estrema difficoltà. Io non ho fatto la segnalazione, invece si, e invece non mi pare, ma comunque la sua cassetta dal palo dal cancello è fulminata, non può funzionarle il telefono. Invece funziona, lo posso sapere da remoto. Ad ogni buon modo il tecnico decide che ripara il malfunzionamento e poi chiuderà la pratica.
In effetti ora che ci penso, avevo fatto una segnalazione lo scorso 21 gennaio, oggi è il 4 di febbraio, sono passati 35 giorni. Ma era relativa al mio telefono dell’ufficio di Genova, che hanno riparato dopo 48 ore. Dal 21 gennaio non ho mai più interpellato la Telecom, anche se quando succedono queste cose mi attribuisco la colpa di essere rincoglionito e di aver fatto cose che non mi ricordo. Tutto è possibile.