Meno che mediocre.

Ho scattato un numero importante di fotografie alla modesta mareggiata in Corso Italia. Quella meno inguardabile è questa, che per decoro non pubblico sui social perchè non è proprio il caso. E’ lievemente ritoccata perchè non mi sembra ci fossero queste tonalità gialline. Ad ogni modo è tra “bruttina” e “fa proprio cagare”.

Ecco qui in breve filmato che però per il momento non si riesce a vedere perchè TIM impiega tempi biblici e va a citrato perchè siamo l’ottava potenza mondiale sotto forma di pizze.

Ne approfitto per segnalare che il mio sex-appeal su Instagram è sempre più alto. Due nuove amicizie che mi seguono attentamente vorrebbero che io a mia volta le seguissi. Sto valutando se mandare un telegramma ad entrambe con la foto del mio sedere, dov’è che si mandano i telegrammi? Ma esistono ancora?

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Meno che mediocre.

  1. alberto vaccari says:

    potresti invitarle e vedere il tuo ”pluviometro” !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    tuo budorissimo

    • admin says:

      Il mio pluviometro viene svuotato spesso. Cioè, io svuoto il mio pluviometro quando è pieno. Se anche tu avessi un pluviometro, lo svuoteresti appena si riempe. Una volta svuotato ci mette un po’ a riempirsi nuovamente. Dovrei chiedere alle ragazze se i pluviometri piacciono pieni o vuoti e se sono interessate a venire a svuotarlo loro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *