Piove-non piove.

La differenza si vede eccome, soprattutto dalla superficie dell’acqua che riflette in modo diverso la luce della lampadina inutile. Mi rendo conto che questa affermazione è di una banalità sconcertante, ma ogni tanto mi piace l’idea di fare un GIF animato. Diciotto millimetri da inizio fase perturbata.

Donaldo è un imbonitore di prima classe e sa dove e come pescare i voti. Evidentemente ritiene che ne può trovare molti se dice “da domani che sono presidente, i generi sono solo due”. Questo sopra è il foglio di ricovero di mia moglie in un ospedale a New York nel 2023. Lo so, lo avevo già mostrato ma oggi torna a fagiuolo. Non è il mio settore e forse sbaglio, ma non so fino a che punto il dottore che ricovera una persona in un ospedale sia interessato a sapere se il paziente si sente uomo, donna, transgender, variabile, mutante; se è un bravo medico io penso che ti curi e basta, se può ti salva la vita, gli frega nulla come sei vestito, se hai il trucco o il reggiseno oppure no. Però, forse, deve conoscere se hai il cromosoma Y per meglio indirizzare la terapia, le medicine, i dosaggi. Se poi arrivi in ambulanza ricoperto di sangue e devi subire un intervento di urgenza, è probabile che si accorga del cromosoma appena ti spoglia per cucirti lo stomaco, anche senza chiederlo. Poi magari sbaglia il tuo pronome, ma non ti incazzare, intanto torni a casa sulle tue gambe, il resto mi sembra ininfluente.

Ho letto velocemente il testo del discorso del n° 47. Boh, conosco il soggetto e tuttavia non mi aspetto qualcosa di spettacolare, in bene o in male. “Buona camicia a tutti”.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *