I paragoni.

  1. Il freddo a New York arriva quasi sempre da Nord Ovest, a Genova da Nord Est. Però a NYC il freddo è decisamente figo, arriva dal Canada (fighissimo). A Genova arriva dalla Russia (un po’ meno figo) e poi attraversa l’Est Europeo (ancora meno figo).
  2. A New York c’è il New York Times che vede il mondo attraverso la lente liberale. Anche a Genova abbiamo un giornale che dice di essere liberal, però i liberals di New York sono fighi, i nostri liberals in realtà sono conservatori e provinciali.
  3. Internet. A New York c’è Spectrum, fighissimo, velocissimo. In Italia forse è arrivato il momento di scegliere un grosso nome unico, un tizio miliardario che ci può ricattare quando si sveglia con il belino inverso, ma almeno si spera che ci ricatti a 100 mbs e non a trenta quando va veramente bene.
A casa va decisamente meglio che in ufficio.
  • 4. Nonostante i guanti, con il freddo la mia mano (foto sotto) sembra la cartapecora di Tutankamon. Anche la faccia sembra che me l’abbiano imbalsamata tremilatrecento anni fa.

Gastone pesca dove il ghiaccio si scioglie. Questa osservazione non prenderà alcun premio letterario ma andava fatta. Google mi suggerisce di fare pubblicità alla Pozzanghera fangosa. Visto che è listata come attività, ogni tanto mi dice che ha avuto un sacco di interazioni con il pubblico e mi suggerisce slogan che per la Pozzanghera sono assolutamente ridicoli.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *