Un altro sogno del belino.

Tra le notizie positive, non ci sono stati incendi dalla Pozzanghera e la lampadina ha diffuso il suo fioco bagliore durante tutta la notte senza inconvenienti. Devo però sistemare i fili elettrici come si deve.

Dopo una accurata pulizia della cucitura, ho realizzato che i punti non erano cinque ma forse sei. Credo che domani me li tolgano, oppure me li tolgo io tirandoli con la pinzetta che Miriam usa per strapparsi le sopraciglia e tagliandoli con le forbicine con le quali si taglia le unghie dei piedi. Non prima di aver disinfettato per bene gli strumenti, specialmente le forbicine.

Tradizionale immagine dei monti dietro Voltri con il caigo. Genova è bella, noi genovesi tendenzialmente siamo delle sonore teste di cazzo, ma non si può avere tutto.

E veniamo alla parte onirica. Quando il primo mostriciattolo muore nel film “Alien”, viene incisa una sua zampa per vedere com’era fatto. Dal taglio esce una sostanza micidiale che fora il pavimento e passa nel piano sottostante, fora anche questo pavimento a prima di fermarsi ne trapassa altri due.

Il sogno di questa passata notte non ha comportato traumi e contusioni, non aveva nulla di drammatico e tantomeno di alieno, ma a modo suo è stato micidiale. Ho sognato che ero in un ristorante orribile, andavo in bagno a fare la pipì. Mi sono svegliato in un lago di liquido seminale inodore, incolore ma colloso tanto che ho dovuto fare una doccia alle tre del mattino. E stimo di averne prodotto un centinaio di litri. La sostanza ha forato il materasso, forato i pavimenti dei due piani sottostanti e si è fermata in cantina.

Sono andato a cercare informazioni sull’accaduto, avevo dei sospetti ed infatti ho trovato quanto segue.

Negli adulti, la presenza di eiaculazioni durante il sonno (…) sono da considerarsi come una risposta dell’organismo ad un lungo periodo di astinenza sessuale, in assenza di eiaculazione.

Non sono coordinato. Pensavo di aver messo una pietra sopra alla faccenda, complice una risposta dinamica dei miei corpi cavernosi davvero residuale. Ma, se non ho capito male, la mia prostata evidentemente funziona ancora, o si è rimessa a funzionare, non so e non lo voglio sapere.

Comunque dev’essere il regalo di Natale 2024, combinato con i punti sul sopraciglio ed un dolore al gomito che devo farmi vedere perchè ormai sollevo il braccio a fatica. Ed essendo il braccio con il quale mi facevo le seghe, ecco che il cerchio in qualche modo si chiude.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *