Rincoglionito per il jet-lag. Devo considerare il fatto che il mio rincoglionimento da fuso orario non migliora con lo scorrere del tempo. Anzi. Ho sonno, fame e nausea a turno ed a casaccio.
Qui ci sono 9 gradi e sole splendente, mi dedico ad un esercizio di biologia applicata alla totale incompetenza.
Nella sequenza di foto animate si vede inizialmente il danno che la cisterna per la fornitura d’acqua ha cagionato al tappeto erboso calpestato dalle ruote. Con il trascorrere dei mesi l’erba ha iniziato a ricrescere. Almeno quella che avevo seminato, di qualità uniforme e verde più scura del misto prato circostante tout venant vacaghèr. Nei mesi successivi, grazie alla presenza di molte piogge primaverili, il prato è diventato uniforme perchè cresceva di tutto e di più. Infine, siamo in questi giorni, l’erba più estiva ha cominciato a recedere per l’arrivo dei mesi invernali, ed allora l’erba selezionata che avevo seminato, probabilmente derivata da qualche manipolazione genetica fatta in Cina, è riemersa prepotentemente ed ora si vede nuovamente una macchia di erba più scura.
Ovviamente mi sono inventato tutto, stasera c’è Donald Trump che tiene un comizio al Madison Square Garden. Volevo andare a vedere le Blue Belle Tette Di Fuori ma dovrò rinviare.