Pioggia?

O meteoriti, o insetti. Secondo i due radar che consulto abitualmente, al momento della foto non stava piovendo a Basaluzzo.

Ritengo tuttavia che si sia trattato di un po’ di pioggia durata per pochi minuti non rilevata dai radar. La foto successiva era “pulita”. L’infrarosso è roba da videogioco o sorveglianza ma non avevo mai pensato a cosa si vede se piove; forse sono proprio queste tracce. Oppure si è trattato di utracorpi o di calabroni.

Intanto sono ancora chiuso in casa, oggi solo poche linee di febbre, non ho più fatto tamponi ma escludo di essermi negativizzato. Dunque finchè non sono di nuovo a piede libero, la webcam avrà l’infrarosso notturno. Se i prossimi giorni dovesse ripiovere, staremo a vedere.

Miriam sta bene, oggi è andata ad una visita medica prenotata da mesi che non ha a che fare con il covid. Ovviamente aveva la mascherina, non quella di pizzo ma la FFP2 che abbiamo portato per mesi e mesi. Ha spiegato alla dottoressa che aveva la mascherina perchè forse poteva ancora essere infetta. La dottoressa l’ha ringraziata; quasi nessuno usa la mascherina anche se starnutisce, si soffia il naso ed ha gli occhi rossi. Insomma il popolo bove dal covid non ha imparato una semplice regola di educazione e rispetto; se ho il sospetto di avere una qualsiasi forma influenzale, mi metto la mascherina per non infettare nessuno. In sala d’aspetto c’era una donnetta che si soffiava il naso e tossiva. Ma, mucca con il cellulare, non è del tutto colpa tua; credo sia l’ambiente di merda dove sei cresciuta e dove vivi. Il reddito tuo o dei tuoi famigliari non c’entra per un cazzo, sei sicuramente ignorante e forse anche stronza.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *