Inevitabile apologia all’autunno.

Basta una giornata così e mi dimentico delle temperature roventi dello scorso luglio-agosto 2024. Fatalmente ecco una breve cronaca della prima perturbazione atlantica di questo autunno 2024

Piove senza eccessi, pioggia moderata e continua, insomma autunno. Con un paio di eccezioni, tutti gli alberi nuovi sembrano aver superato l’estate senza venir strinati dal sole, almeno così sembra salvo brutte sorprese.

Questa foto vince il Plutzemberg per “banale e vista 1000 volte”.

Questa invece vince il premio “Pozzanghera” nella categoria “E basta ninfee, cazzo”. Ma è un classico della pioggia e vale la pena ripeterlo ad oltranza.

Il mio spacciatore di porcini mi ha venduto i primi della stagione 2024. Vengono dall’entroterra di la Spezia. Mi ha detto che non sapeva come fossero. Erano buonissimi, oppure è il down da porcini che mi assale quando arrivano le prime piogge settembrine.

Questa noiosa sequenza prosegue con il tentativo di fare una foto “particolare”, ma non c’è nulla di particolare in questa roba che non si sia già visto, con risultati molto migliori, milioni di volte.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *