Non ho capito cosa vogliono. Forse rispondere alla mail chiedendo perdono per i crimini commessi. A quel punto chiederanno qualche soldo per archiviare la questione e qualche persona nel mondo glieli darà.
Se la cosa fosse stata rivolta a Miriam, avrebbe la scusa di non aver risposto perché ieri sera è rimasta chiusa nel bagno di un ristorante. Dopo venti minuti che non ritornava, ci è venuto il sospetto che il ritardo fosse eccessivo. Sono andato a cercarla nel bagno e stava picchiando contro la porta dicendo cose ovvie del tipo “sono chiusa nel bagno, venite ad aprirmi”. Quando ho smesso di ridere ho provato a forzare la serratura da fuori e così è scattato il meccanismo che la teneva prigioniera.
Sto aspettando pazientemente che la temperatura esterna diventi minore di quella interna per aprire le finestre ed andare a dormire. Di giorno in giorno l’attesa si allunga perché di giorno la temperatura sale intorno ai +33° ed il terreno si sta riscaldando tanto da ritardare il raffreddamento da irraggiamento notturno. Dico sempre le stesse cose da anni.
Questo comunque è il mio passatempo serale, oltre a grattarmi per le punture di zanzare & ragni fino a fare uscire il sangue. Scrivo due puttanate inutili qui e poi mi dedico al mio libro. Se dovessi dire il nome del libro e l’autore non lo saprei. Parla di evoluzione umana.
Insomma, è quella merda di estate.
PS. sento gocce di pioggia sulle tegole. Ci vorrebbe un bell’acquazzone ma il radar mostra una veloce passata che aumenterà il tasso di umidità e non abbasserà la temperatura. Comunque benvenuta pioggia, si prende quello che viene.