Varie anche climatiche.

Continua un tempo variabile con pioggia frequente. E’ tutto verdissimo e le foglie di alcuni alberi hanno una dimensione eccezionale. La cosa mi allieta non poco.

Intanto i siti di meteo-spazzatura che affollano il telefono di Miriam annunciano già una ondata di caldo africano con temperature “tra i 30 ed i 35 gradi”. Questa mappa credo sia l’origine dell’ondata di nonsenso ignorante. Intanto è una mappa a 312 ore, la cui attendibilità è pari a ZERO. Purtroppo è probabilissimo che arriveranno ondate di calore africano nei prossimi mesi, ma questa non sembra esserlo, non ancora.

Provo a chiarire questo cartello che ho trovato in un ascensore. In senso orario; “per contrastare la sovrapopolazione mondiale, è vietato fare più di un figlio”. “E’ vietato stare vicino alle foglie di palma”. “Vietato fumare” (questo è facile). Infine “Le coppie possono stare vicino all’infinito” oppure “Siate indifferenti alle palle che vedete per terra” oppure “Non fate caso ai gatti morti”

Scrivono “TEST” nel soggetto del messaggio e nel corpo del messaggio. Ma il primo impulso è quello di sbarrare gli occhi ed immaginare scenari spaventosi, poi leggi la parola TEST e stai ancora tremando.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *