Tre Aprile

Ho recentemente scoperto una funzione di WorldPress grazie alla quale invece di aprire una nuova pagina che contiene la foto in dimensioni originali, serve solo cliccarla con il mouse. Si allarga magicamente sulla stessa pagina. Non ho capito se funziona bene sui cellulari, apparentemente si evidenzia la foto a tutto schermo ma non la si può ingrandire usando le dita o la lingua. Insomma bene ma non benissimo, come si dice oggi.

Ho anche scoperto che si possono fare regali tramite Amazon alle onlus accedendo ad una loro wish list sulla quale sono indicati i prodotti di cui hanno bisogno. Sto parlando di gatti.

Ricky Gervais is donating £1.91million to worldwide animal charities, from the extra profits generated by selling platinum tickets for his Armageddon tour. The comic said: ‘I hope the dogs, cats, rhinos and monkeys invest this money wisely, because when my career goes tits up I’ll need it back. ‘

Io non ho le disponibilità di Ricky Gervais, ma nel mio piccolo, se posso faccio qualcosa.

modalità <CAZZATE> ON

La prima cosa da fare, in prospettiva, sarebbe invece quella di pagare la sterilizzazione alle coppie di umani che hanno tre figli, che bastano e avanzano. Ma siccome queste cose non si possono fare, preferisco donare alle onlus che si prendono cura dei gatti randagi. E già, entriamo nel culo e nell’anima dei cittadini come e quando vogliamo in barba alle grottesche normative sulla privacy ma non possiamo dire alle coppie “ora basta figliare”.

modalità <CAZZATE> OFF

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *