Inizio a lamentarmi un pochino.

Nota. Questo post è demenziale e mostra il mio disagio e la mia difficoltà ad ambientarmi con questo caldo del cazzo.

In questo copia-incolla, tre giorni a 36°. Non so quanto sia aumentata in media la temperatura massima a Basaluzzo dal dopoguerra ad oggi, ma se devo credere ai dati che scovo on line, c’è qualche spiacevole sorpresa.

Non so la fonte, ma da 29 a 36 altro che il famoso 1.5° del protocollo di Kioto. A parlare di medie si fa sempre in tempo a sbagliare, e come dicono taluni acuti osservatori “E’ il Signore che decide la temperatura e noi lo ringraziamo sempre, anche se le balle ci cuociono come dei krapfen”

Altro sito che inventa i dati perché al soldo delle lobby delle energie rinnovabili, come il letame arricchito o l’isotopo della scoreggia.

L’ARPA Piemonte, sponsorizzata dai venditori di ventagli, sostiene che l’estate 2022 è stata molto calda. Chissà come si piazzerà l’state 2023 nella classifica del complotto mondiale falsità climatiche ?

…sulle ortiche.

Intanto questo “temporalino” sta facendo danni tra Svizzera, Francia e Germania. Le velature arrivano fino sul cielo di Basaluzzo, 148 mila km quadrati di temporale ?

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *