Serie con fiori gialli.

Per il momento la temibile alta pressione africana, ormai ospite indesiderato quasi permanente, lascia respirare soprattutto la mattina e consente ad un po’ di rugiada di posarsi sui prati. I fiori gialli, credo siano finti tarassaco o crespini ma non sono certo e poi va bene lo stesso, invadono tutti gli scampoli di erba. Ecco una serie di foto, tutte ritoccate, scattate mentre il sole faticava ad uscire da un sottile tappeto di cirri.

Il Cerchio Inutile. Si intravede la panchina Zen ed il Palo Alto Con Webcam.
La Q4 e la Q5 da destra verso sinistra.
Il complesso sistema di staccionata con il Pastore Elettrico.
Il Pluviometro che regola anche il mio umore post evento piovoso.
Questo Acero aveva preso una malattia ed è morto. Dopo che è stato tagliato, ha gettato due polloni che ora crescono velocemente.
Questo è il camminamento sopra la collinetta. A destra i tigli cordata, a sinistra alberi di differenti modelli.
Le immancabili ninfee rosa con tre butt plug pronti a sbocciare.
Questa ninfea è rossa. Ritengo sia un modello diverso da quelle rosa o bianche. So di scrivere delle cazzate ma se devo proprio scrivere una annotazione lo devo fare per tutte le foto.

Nel frattempo mi ha chiamato la TIM per il problema di velocità del servizio dati. Anche questo un coatto borgataro con l’accento a fondo scala, ma gentile. Ha fatto il possibile per non evidenziare la possibilità che io sia un cretino e che sia il mio router a non funzionare, non ha tassativamente escluso la possibilità che sia colpa della TIM, però alla fine siamo giunti alla conclusione che devo davvero investire ventinove euro per avere un tecnico che mi guidi nel verificare la trasmissione radio del mio router o qualcosa del genere.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *