Questa è la schermata della pagina di ingresso alla configurazione. I gabbiani inizialmente si sono allarmati ed hanno urlato a squarciagola tutto il loro disappunto volando in circolo sopra il tetto. Poi si sono abituati – più o meno – alla mia inattesa presenza. La webcam non è ancora on line; per poter pubblicare le foto, mi mancano ancora un paio di indicazioni per risolvere un problemino di sintassi nella configurazione, ho chiesto aiuto ma finora invano. Comunque alla mala parata scopiazzo i dati del Palo quando sono a Basaluzzo e dovrei poscia filare liscio. E poi devo ancora mettere il filtro bicolore e poi fare tutti i settaggi, raddrizzarla e forse spostare l’inquadratura leggermente verso destra, ripristinare l’impermeabilizzazione del cassetto elettrico con del silicone.
Per ragioni a me ignote l’immagine che mi compare sulla pagina di configurazione è di qualità scabeccia, indipendentemente dal settaggio qualitativo. Ciò mi ha causato i primi tempi sulla mia prima HIK a New York dei problemi di carogna sulla spalla.
EDIT. Con un clamoroso colpo di reni intellettivo, ho messo on line la suddetta webcam. mancano ancora alcuni aggiustamenti e spero che il suo funzionamento non sia una chimera che dopo la mezzanotte si trasforma in un picocazzo. La pagina delle 24 ore invece, pur avendo fatto un tappullo che speravo funzionasse, non mostra nulla a parte un errore scritto in linguaggio aramantico antico pre-antani. Ho chiesto aiuto anche per questo inconveniente.