E’ sicuramente un gabbiano che si è seduto sulla webcam che ora punta più in basso mostrando la odiosa curvatura del grandangolo. Lo sapevo che sarebbe potuto succedere perchè questi stronzetti si posano su qualsiasi cosa capiti. Avevo studiato come mettere sopra la webcam i dissuasori, poi ho lasciato perdere.
Adesso metterò i dissuasori collegati alla 380 trifase ed imbevuti nel veleno delle rane dorate (Phyllobates terribilis) dell’Amazzonia. Ordino su Amazon un laser guidato dal movimento, così oltre a fulminarsi e morire per effetto del veleno, il gabbiano viene anche perforato dal laser che stava per cuocere le balle a James Bond in Missione Goldfinger (mi pare fosse quello)
E se becco il pennuto collega che aspetta di fronte al pescivendolo in via della Libertà, altro che fargli una foto. Gli torco il collo. Spacco tutto, foro anche le ruote dell’auto sulla quale si piazza, prendo a calci i cani che transitano, lancio ai passanti gli arancini di riso che fanno in un negozio li vicino. Mi iscrivo a Comunione e Liberazione. Mi faccio tatuare un teschio sulla schiena. Pessimismo & Fastidio (cit.)