Twitter

Forse scongiurata la possibilità di gelate nei prossimi giorni. Sarebbe una maledizione, basta ed avanza quella della siccità.

A Genova un temporalino che segna l’ingresso da Est di un impulso freddo, ma poi il nulla per altri giorni, ad oltranza, non se ne vede la fine.

Twitter dunque; ho speso 10 minuti a bloccare commentatori politici da strapazzo, quelli che preferirebbero vedere l’Italia sprofondare, o sinistra o nulla. La rabbia, il risentimento, la violenza verbale che trasuda dal loro esprimersi per me è insopportabile. Andate a cagare, voi e la vostra immensa presunzione, la vostra ridicola prosopopea immutabile da decenni. Le stupidaggini che sta facendo questa coalizione non sono maggiori di quelle compiute dalle passate coalizioni di centro sinistra. Ma voi che vaniloquiate un inesistente primato intellettuale non volete costruire nulla, pensate sempre e solo a demolire chi non la pensa come voi. Invece di leggere la vostra spazzatura ideologica ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.

E, non ultimo, valutare se scendere di altri cinquanta metri con il pozzo che ormai di acqua ne ha pochina. Ho interpellato la ditta che scavò il pozzo qualche anno fa, ho formulato domande risibili dal punto di vista tecnico, la risposta è stata vagamente positiva, salvo un paio di verifiche che devo effettuare.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *