Questo.

Oggetto che potrebbe sembrare un ramoscello o una pianta, che cazzo è invece ? Pensando fosse un rametto ho provato a prenderlo e mi è rimasta tra le dita una sostanza che sembra muco, come se fosse una lunga bava di qualche grosso animale. Oppure cose ben più peggiori. A questo, che poi a veder bene potrebbe essere un tubo, si accompagnano pare dei piccoli insetti neri, oppure larve, oppure non ne ho idea.

In questa foto sopra, l’oggetto è in un angolo sopravento della Pozzanghera dove si accumulano tutte le cose che galleggiano e dunque rendono più difficile l’dentificazione. Sono due tubi di muco che salgono dal fondo e poi si distendono in romantiche volute.

E’ questo che io pensavo fosse un rametto. Qui si vede meglio il percorso che questo oggetto compie. Presumendo che parta dal fondo, corre orizzontalmente poi si impenna verso la superficie e si abbandona alla tenue corrente.

Particolare. Sembra ad una prima, sommaria e sicuramente azzardata analisi, un tubicino di qualche specie di materiale nasale con all’interno dei minuscoli animaletti neri.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

3 Responses to Questo.

  1. Mitì Vigliero says:

    Prova a chiedere a Nicola Bressi

  2. Pingback: Sono uova di rana. | Il Blog delle .. delle .. oh cavolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *