Tre centimetri, altro che pollici. Si, certo, l’altezza della neve può essere molto discontinua a seconda del quartiere, verso nord ne avrà fatta ben di più, ma qui in centro non sono serviti gli spazzaneve, forse qualche pala per pulire i marciapiedi occasionalmente, ma la maggior parte della neve si è subito sciolta e dunque l’episodio si può archiviare come breve e debole. Come se vai ad una festa, mangi qualche stuzzichino e poi improvvisamente tutto scompare e ti trovi nel parcheggio immenso di un supermercato d’estate.
Anche qui quando deve nevicare sembra che venga il finimondo e poi, una sega. Comunque un po’ di sensazione invernale c’è stata.
Questa non c’entra con New York. E’ una delle cittadine più fredde deglk USA, vicina al confine con il Canada e sul Lake Superior è un posto dove mi piacerebbe andare. Veramente a bagasce e lontano dai giri turistici, Duluth non credo abbia molte attrattive, anzi, temo possa rivelarsi mediamente triste. D’estate credo sia frequentato solo da Americani per pesca o camping, d’inverno non credo vanti un grosso afflusso turistico.
Ma perchè questi besughi non mettono una protezione alle webcam ? L’effetto è una sorta di Van Gogh o Munch non scevro da un certo fascino, ma la funzione didattica e divulgativa della webcam vien meno.
Questo è uno di quegli articoli che, mah, gli credi in mancanza di altri elementi. Sul fatto che il mio numero di telefono possa valere migliaia di dollari, non saprei. Si, il two-one-two anni fa era forse davvero uno status symbol, vuol dire che vivevi a Manhattan, quando davi il numero di telefono ad un Americano, era immediato il riconoscimento del luogo da dove veniva, senza possibilità di errori. Era un area code ambito, diverso dai prefissi degli altri quartieri. Oggi proprio non saprei e sopratutto, se si sono liberati dei numeri non vuol dire che si è approdati ad una nuova numerazione, ma che si sono liberati numeri di ditte o famiglie che se ne sono andate. Qui sotto un ritaglio di alcuni dei commenti alla notizia.
Il 718 è uno dei prefissi di di Staten Island, Brooklyn, Queens e parte del Bronx.