La webcam del Lido però è poco protetta dalla pioggia che viene dal mare, dovrei mettere qualche tettoia che ripara la lente.
Ovviamente l’installazione della prevista webcam sull’alto palo sovrastante la Pozzanghera è sospeso in attesa che venga fatto l’aggiornamento del cablaggio. La scala è pronta ma è depositata dal fabbro, devo recuperare l’imbragatura che usavo per le ferrate per impiegarla durante la permanenza sul palo. Insomma, ci vorrà ancora del tempo.
La gamma degli spam che mi arrivano si sta spostando verso argomenti più consoni alla mia vecchiaia. Mi arrivano ancora idee e prodotti per allungare il mio pene, ma sempre di meno mentre aumentano prodotti per la prostata e quelli per regolarizzare l’intestino. Questo in particolare sembra un lungo e sofisticato trattato sulla cacca post festa-con-tacchino, scende in dettagli precisi e si perde in definizioni tecniche. Sembrerebbe orientato ad un pubblico più giovane, forse fa appello alla mia presunta posizione di nonno che si preoccupa dei nipoti. Oppure è un messaggio subdolo nel senso che parla di bambini ma è sublimamente indirizzato a coloro che, leggendo di bambini che devono cagare regolarmente, fanno mente locale sui propri problemi di costipazione e ordinano questo prodotto che probabilmente viene venduto anche in dosaggi da adulti. Boh ? Qualcuno ha mai sentito parlare del Bristol Stool Chart sviluppato nel 1997 ?
A mio avviso manca lo “stronzopongo” che forse però potrebbe essere il Type 4, devo indagare.
Questo è un elaborato grafico basato sulla tabella di cui sopra. Lo metto sui vari “Social” perchè so di aver fatto una bella cosa e voglio condividerla. E’ in Inglese perchè la tabella viene dall’Università di Bristol, niente meno.