Negativo, forse.

Ho fatto tre tamponi, uno anche in un laboratorio, benchè penso ci siano poche differenze tra la pratica del tampone-fai-da-te e quello fatto in laboratorio. Ho tutti i sintomi del COVID, ma non ho il COVID ed allora come è la storia ? In effetti sta girando una forma influenzale che ufficialmente non è covid, i tamponi non la rilevano MA sembra in tutto e per tutto covid. Misteri della scienza e della tecnica. Potrebbe essere una variante avariata che si è clonata con l’influenza stagionale ed ora rompe le palle.

Nel frattempo mi sono dilettato nell’aggiornare questo grafico patacca dal quale risulterebbe che la mia perdita giornaliera di anticorpi è passata da circa 1000 al giorno a circa 530. Infatti l’inclinazione della retta è meno accentuata e mostrerebbe che fino a febbraio ne ho ancora qualcuno. Miriam ne ha quasi il doppio di me e ciò le procura una frazione di buon umore che occasionalmente è percepibile dall’esterno anche tra la massa enorme di incazzatura ed ansia preponderanti.

Aggiornamento. Intanto ecco uno straordinario grafico che pubblicherò su “Anal Today”.

La riga azzurra sono io, quella arancione tratteggiata è Miriam. Io sembro regire meglio ai vaccini ma Miriam mi straccia sul COVID. La proiezione da oggi fino alla presunta perdita di tutti gli anticorpi verso la metà di Febbraio 2023 sarà da modificare, sicuramente per Miriam, forse anche per me.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *