Mi consolo con un fungo.

Non suona affatto bene, sono il primo a vedere un doppio senso volgare. Questo autunno che sempre più si sta rivelando un autunno-merda dopo una estate-merda, non regala pioggia che si possa chiamare tale, ma è pieno di funghi.

Dalla foto è impossibile capire la dimensione di questo fungo; il diametro è pari ad un palmo (di mano). Ci sarebbe una APP che riconosce i funghi, ma ho letto che non è molto accurata e pare che qualcuno sia già finito intossicato al pronto soccorso dopo aver usato questa APP.

A proposito di mano, in un ristorante di Ovada oggi avevo necessità di aggiungere un po’ di sale alla pietanza, ho addocchiato una ragazza poco distante che faceva servizio ai tavoli e non so come, dopo che ho attirato la sua attenzione, le ho fatto silenziosamente il gesto di chi agita la saliera per fare uscire il sale. Gesto che però è venuto fuori identico al gesto di chi imita una sega. Per fortuna la ragazza ha capito che volevo il sale, altrimenti sarebbe stato ancora più imbarazzante, come se avesse risposto qualcosa tipo “per queste cose le chiamo la titolare”. Miriam mi ha guardato sbigottita e poi ha riso per un minuto buono.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *