Prelievo del sangue per vedere quanti anticorpi abbiamo. E’ ormai una consuedutine famigliare, Miriam spera di essere stata a contatto con il virus ed avere aumentato i suoi in modo esponenziale. Nonostante che il suo medico di fiducia le abbia detto a chiare lettere che il suo grado di immunizzazione è verosimilmente alto indipendentemente dalla conta degli anticorpi perchè ha fatto sia i vaccini che contratto la malattia. C’è chi brucia incenso e chi si fa contare gli anticorpi. Io ho calibrato il mio grafico meraviglioso con l’ultimo valore certificato da laboratorio. Questo mio è un lavoro privo di un riscontro scientifico, impreciso e magari anche sbagliato in pieno, lo mando sempre ad un medico amico e lui mi prende per il culo. Ma io insisto ed un giorno verrò citato sui libri per questo breakthrough medico.
Ho scaricato i referti dal sito del laboratorio. Miriam era ansiosa di sapere i suoi e visto che è la prima che si lamenta e dice che “ho solo Gino e Pino” le ho anticipato questa immagine via WhatsApp con il commento “Saluti dai tuoi anticorpi”.
NON ha apprezzato.
La nuova webcam è sulla home grazie al lavoro del programmatore, Andrea. Non ho la più vaga idea di come abbia fatto; ha modificato la pagina aggiungendo una serie di istruzioni che per me sono in Sanscrito Antico. Ha detto che mi spiegherà come funziona; peggio per lui, non sa che per me capire certe cose richiede i neuroni che non ho.
alla grandissima! 🙂
Se non fosse per il programmatore che ha fatto il lavoro, il tutto sarebbe in un cassetto. Che figata gli script in php, mi piacerebbe saperli usare, ma leggendo come è scritto, è veramente impossibile per me neppure intuire come si fa. La webcam Foscam lavora in modo soddisfacente, poi ho aggiunto quel filtro che evita l’abbagliamento mortale del sole e del riflesso sul mare. Non stavi parlando degli anticorpi, vero ?
ehehhee, no infatti. Parlavo della webcam 🙂 che avete sistemato.
Gli script (in generale) sono una figata, specie per automatizzare, diventare più produttivi o semplicemente per levarsi dalle scatole quelle operazioni (come dico io: da scimmia ammaestrata) che alla lunga diventano noiose da fare sempre :P.