Il freddo annunciato è in ritardo. Ci vorrebbe un bel po’ di pioggia; per il momento non se ne vede all’orizzonte, in compenso 30 gradi sono una vera merda per il periodo, lamentarsi però non serve.
Nel complesso grafico a parallelepipedi tridimensionali blu, si può apprezzare l’effetto della perdurante siccità. Noi stiamo a menarci il torrone con stronzate come i bagni no-gender (li ho trovati in aeroporto a New York) e nessuno pensa al mio pozzo.
In caso di sveglia con sonno e mal di testa, bisogna prendere prima l’antinfiammatorio o prima il caffè ? In altri termini, mi si buca di più lo stomaco se prendo il caffè e dopo l’OKI oppure è peggio il contrario ? Il dubbio investe anche aspetti gastronomici; è preferibile lasciarsi in bocca il gusto tipo menta dell’antinfiammatorio oppure del caffè ?
E’ da un po’ che non fotografavo una rana. In primavera sono tantissime e rumorose, adesso non ce ne sono, a parte questa.
Ha provato a salire sulle foglie della ninfea, senza successo nel senso che la foglia affonda e con essa la rana.
Pozzanghera North Beach. Quella a sud è più ghiaiosa. Il livello dell’acqua è circa metà del massimo, le spiagge si vedono solo in periodi siccitosi, scompaiono con la piena.