Instagram, di nuovo.

Here we go again. I am quite new to Instagram so I find suspicious if a girl like you starts following me. Because we have nothing in common, no friends, interests, anything. Did you pay for some provider to give you a list of random people so that they follow you and you can brag many more followers ? Please answer me or not only I will stop following you, but I will do something completely useless like report you somehow to the Masters of Instagram or whatever.

E’ la seconda volta che mi capita. Una gnocca americana inizia a seguirmi. La prima volta una tipa mi ha scritto qualche volta, mi ha detto che cercava un amico ed ha trovato me, mi ha raccontato alcuni elementi della sua vita ed infine mi ha chiesto se le ricaricavo una tessera telefonica. Adesso questa, gran bella ragazza sui 25-30 anni che dice di essere una cantante e commentatrice televisiva. A me scrisse qualche tempo fa un sedicente procaccitore di followers che mi vendeva dei pacchetti, anche costosi, con non so quante decine o centinaia di followers.

Se qualcuno inizia a seguirti e vuoi corrispondere con detta persona, devi seguire a tua volta. Dunque ho iniziato a seguire la tipa e le ho scritto come sopra. Adesso vediamo se mi risponde. Certo che per essere gnocca, E’ gnocca notevole.

Ecco la sua risposta.

Greetings from the beautiful city of San Diego California, are you among my lovely fans that visited me last week?

I am a very honest woman sometimes way too honest and I have a great sense of humor and a golden hearted person and straight forward and layback and outgoing.

Ed io replico come segue.

Thank you for replying so fast. Look; you started following me, and this immediate reply of yours I would give 90% of chances it’s a BOT, one of those kinda answering machines applied to the Internet. 9% is your boyfriend who’s in charge of checking with your fans and ready to trace whoever sends you a unsolicited pict and kill him. 1% it’s you in flesh and blood who is really typing the keyboard. What do you say ?

Ho guardato su Google; la ragazza in questione è una cantante che ha vinto non so quale gara di musica folk in qualche stato del sud (USA). Ha ovviamente un sito web con foto tipo la ragazza della porta accanto, solo più gnocca. Forse ha un certo grado di notorietà, o forse la sta cercando. Ed allora che c’entro io con lei, perchè s’è messa a seguirmi ? Dovrei capire se esistono delle funzionalità con le quali si individuano soggetti a cazzo e si chiede loro l’amicizia. Una funzione che lancia una routine che cerca con chissà quale criterio dei soggetti che potrebbero essere interessati a seguirti. Magari premi un bottone ed inizi a seguire persone dall’altro capo del mondo sperando che ti seguano di rimando, incrementando i “followers”. Forse puoi usare filtri del tipo “cazzoni maschi attempati che vanno su grattacieli”. Poi trovi un cazzone come me che ti fa domande sul perchè gli hai chiesto l’amicizia. Anche questa alla fine vorrà che le faccia una ricarica telefonica ?

Edit/aggiornamento. Al mio ultimo messaggio è arrivata come risposta un cuoricino. Non so cosa abbia voluto dire qualunque sia stata la persona a commentare con un cuoricino, ma evidentemente tra di noi non c’è futuro. Ho smesso di seguirla, non sa cosa si perde, il mio inarrivabile senso dell’ironia ed invidiabile aspetto fisico non fanno al caso di quella topa da competizione, peggio per lei.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *