Grazie 20.

Finalmente un po’ di pioggia, devo ritardare di qualche giorno lo scavo della Pozzanghera che nel frattempo devo svuotare perchè un po’ di acqua si è fermata sul fondo, ma sono contento.

Siamo sempre in un pesante deficit pluviometrico, pare fino all’80% rispetto al periodo autunno 21 – primavera 22, ma questa pioggia fa bene agli alberi ed alle piante in genere. C’è un discreto vento che strapazza un po’ le piante giovani, il centro della bassa pressione è a sud-est della Sardegna ed in mare ci deve essere una discreta buriana. Tutto quello che dico è documentabile, forse.

Per una volta i dati della stazione ARPA di Basaluzzo ed il mio pluviometro segnano la stessa quantità di pioggia caduta.

Ho scoperto casualmente che se metto lo Xanax nell’acqua gassata, sembra acqua tonica. Di conseguenza se io provassi a fare un Gin Tonic utilizzando questa soluzione alternativa, probabilmente verrebbe fuori una bevanda dissetante eccezionale. Una sera di queste se mi dovessi sentire particolarmente agitato ed ansioso, lo provo.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *