Aspettando di tornare negativi.

Test covid, due per scatola.

Stamattina pioveva con 4 gradi, nel pomeriggio 10 con vento ed un sole che va e che viene. Assolto questo gradino meteorologico che serve a riempire una riga, stiamo un po’ meglio e ci dedichiamo alle pulizie di casa. Oggi niente test, ci sembra inutile. Abbiamo trovato nuove lavatrici ed asciugatrici nel basement. Questa sera stiamo valutando se fare un delivery da Saint Ambroeus oppure farci una pasta. Miriam sta guardando in televisione un B movie dell’orrore su SYFI ma sta lamentandosi che il film è una cagata. Io lo seguo distrattamente, definirlo una cagata è fin troppo gentile.

Ieri ne ha visto uno anche peggiore, tale Vertical Limit, peggiore perchè aveva delle pretese di essere un action movie di pregio, ma era terribile. Quando Miriam guarda questi film in televisione io leggo i commenti su un sito che riporta i giudizi sui giornali. Tra questi scelgo “It’s a huge, bloated, hulking movie”. “A shallow yet empty action extravaganza”. “Avalanches are nothing compared to the deadening touch of the stereotyping and audience-insulting simplicities in the scenic but brain-dead Vertical Limit”.”So wound up in its own bungee cords, it leaves itself hopelessly tied in knots.”

Trovo questo oggetto affascinante, è in bella vista nella lavanderia e credo risalga ai tempi della costruzione del palazzo. Non la presa di corrente stile anni 60 sulla sinistra, ma la scatoletta nera. Adesso si usa una scheda con un chip, ma forse negli anni ’40 serviva per pagare la lavatrice o l’asciugatrice, la scatoletta era attaccata alla lavatrice e mettendo una moneta e girando la leva la lavatrice si metteva in moto. Non so come posso dilungarmi su delle inutili cazzate come questa, ma sono in isolamento a casa e questo è quanto ho da riportare.

Isolamento volontario: le istruzioni pubblicate sul sito della città suggeriscono cosa fare se si ha avuto un contatto con un malato o se si è infetti. Ma nessun obbligo, nessuna sanzione. Dunque noi potremmo fare vita normale, andare in un ristorante ed infettare metà dei presenti. Come forse ha fatto qualcuno che ha infettato me. La tendenza comunque è ormai definita bene. Il covid oggi non rappresenta più una malattia che pesa sugli ospedali e dunque è uscito dalla lista dei problemi.

Uno dei nuovi grattaceli residenziali fronte Parco. Una foto mediocre che però evidenzia il temporale sullo sfondo con il riflesso luninoso e sti cazzi in salmì.

Il sindacato dei portieri di condominio ha raggiunto un accordo con i proprietari di condomini, niente sciopero, mi avevano dato una tessera per poter entrare nel caso in ingresso avessero piazzato al posto del portiere un pugile incazzato con precedenti penali che odia gli italiani. Tutto rinviato tra 4 anni quando il contratto scade di nuovo.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *