Da salvare.

Se non succede qualche cataclisma, questa foto dovebbe diventare consueta negli inverni a venire. La salvo perchè si nota lo Chaberton illuminato dal primo sole mattutino.

Ne avevo salvata anche una della Pozzanghera ghiacciata, inizialmente non mi sembrava un evento da conservare nella memoria storica.

E invece no, la metto perchè si intravvede un piccolo cambio di cinesata; ho tolto le lampade solari sul molo e quella sul palo e ne ho messa una supersofisticata sempre sul palo (asta) delle bandiere.

Questa dovrebbe garantire una luce più intensa nelle ore notturne. Si deve ancora caricare, il sole di oggi capita proprio a fagiolo, poi dovrò programmarla. Questa lampada che costa una ventina di euro ha 4 diverse modalità di funzionamento la cui scelta si effettua grazie ad un minuscolo telecomando fornito con l’acquisto. Insomma continua il tentativo di vedere il molo illuminato di notte.

Le cinciallegre hanno impiegato poco tempo per scoprire i semi di girasole, il consumo si è subito portato a livelli medio-alti.

Tutto quanto riguarda questo post, ma anche tutto ciò che ho scritto negli ultimi mesi, forse anni, forse da quando sono nato.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *