Il rovescio di ieri viaggiava nella direzione da Nordovest verso Sudest. Questo invece viaggia nella direzione opposta, Sudest/Nordovest. Il vento è sempre di Tramontana, abbastanza sostenuto.
Questa è la ruota panoramica che per qualche tempo è stata palleggiata tra la testa del molo dei Magazzini del Cotone e le vicinanze del Bigo. Nel primo caso si è detto che era troppo a bagasce e la gente non ci andava. Poi era troppo vicina al Bigo e si facevano concorrenza. Adesso è finita di fronte al mio ufficio, o meglio di fronte alla stazione Brignole. Ho pubblicato questa foto su Facebook corredata di un commento farneticante che critica l’amministrazione locale e tira in ballo le case farmaceutiche e la TAV. Il mio account è privato, ovvero solo i pochi amici possono leggere le mie stronzate. Ma a volte, non ho capito perchè, qualche amico di amico riesce ad intervenire e occasionalmente mi sono tirato addosso gli strali di qualche sconosciuto. In questi casi, sono sempre indeciso se gli insulti vengono da:
- Una persona che non ha capito l’ironia e pensando che io sia serio mi attacca sulle mie affermazioni da trinariciuto.
- Un vero trinariciuto che ha capito che sto prendendo per il culo quelli che ragionano come lui e mi attacca per questo.