Le primarie USA

Sono sorpreso per l’intensità della mia faccia da culo in questa foto in particolare. Perchè anche in generale lo è, ma questa è da primato. Mi sono arrivati i gadget elettorali. La spedizione dagli USA a Genova è costata, in termini di carbon footprint, uno sproposito. Sono arrivati due pacchi enormi. In uno il cappellino scemo e 4 adesivi aventi lo stesso motto, all’interno del pacco ci sarebbe potuto stare un tostapane. Nell’altro ci sarebbe potuto stare un televisore da 45 pollici, invece c’era un cartello che è quanto di più americano ci possa essere. Le villette monofamigliari sono un modo diffusissimo di vivere da costa a costa. Come Topolino, Paperino.

95 million single.

There are about 95 million single family homes in the U.S. as of 2019. This includes both detached and attached single family homes, such as townhouses. (wikipedia)

In tempi di elezioni moltissimi espongono sul praticello di fronte a casa, in modo che sia visibilissimo dalla strada, il loro candidato, sia senatore locale che presidente.

L’idea sarebbe quella di metterlo sulla casareccia provinciale Basaluzzo – Gavi che passa sotto la Pozzanghera fangosa. Ma sono certo che:

  • 1 persona su 1.000.000 dei viandanti capirebbe cosa vuol dire. Questo non sarebbe un problema, frega un cazzo che a nessuno interessino le primarie USA.
  • 999.999 persone su 1.000.000 si fermano e lo rubano. Un tizio a caso non sa cosa cazzo sia ma è li, nessuno lo controlla e dunque lo porta via perchè ritiene che sia la cosa migliore da fare, perchè è nel suo DNA di furbetto italico, ladro. Questo sarebbe un problema perchè mi incazzerei non poco. Quelle incazzature sterili ed inutili che poi picchiano sul sistema limbico e sul fegato.

Oppure lo installo sul molo della Pozzanghera perchè sono convinto che il mio gesto andrebbe virale e potrebbe cambiare i destini delle elezioni e dunque del mondo.

Questo concetto “chiunque, basta che sia una persona come si deve” potrebbe applicarsi anche in Italia. Alle prossime elezioni ci devo pensare.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

3 Responses to Le primarie USA

  1. Mitì Vigliero says:

    Io voto molo pozzanghera fangosa

  2. Mig1 says:

    Belin però, quante pretese!
    Tu passi da “functioning” ad addirittura “orientata e decente”…. non ti pare troppo?
    🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *