Foto di rito dove si vede l’Empire State Building quasi piccolo rispetto ad uno dei nuovi grattacieli costruiti con vista sul Parco. E’ la solita foto presa dal solito punto, la maggioranza delle luci dell’Empire State sono sovraesposte, come sempre, perché uso il settaggio “incapaci”.
Ed ora questo.
Ed a proposito di fotografare, qui sopra uno screenshot di un frammento della conversazione telefonica che ho avuto con un amico, di professione fotografo, che lo scorso mese mi aveva stanato quando su Facebook comparve il cartello “buone feste un belino”.
Solo per dire che se n’é andato. Mi hanno raccontato che oggi era in gita a Punta Martin ed ha avuto un infarto. Lo hanno portato via con l’elicottero ma oggi era proprio il suo ultimo giorno.
Il fatto che Stefano Goldberg abbia avuto un infarto durante un’escursione a Punta Martin (entroterra di Genova Prà) e non Portofino non cambia purtroppo il fatto che abbiamo perso un’ottima persona. R.I.P.
Scusa dell’errore, avevo letto male. Mi hanno proprio scritto Punta Martin ma ho “letto” Monte di Portofino. Era davvero una brava persona.