Dopo alcuni tentativi intermedi dolorosi e privi di valore, ecco la versione probabilmente finale, anagrammata ed a lettere invertite.
In fondo semmai avessi avuto uno scopo nello scrivere questa roba su una finestra dell’ufficio, il risultato è stato molto migliore delle aspettative. Ho fatto sorridere un po’ di persone sconosciute. Ho dato modo ad un “gruppo” di Facebook e ad un paio di accounts su Instagram di avere un po’ di notorietà.
Di tutti gli altri, buoni e cattivi, mi interessa meno di un picocazzo. Ai cattivi in particolare suggerisco di emigrare, andarsene da Genova, ma prima una bella dose di sali inglesi, per potersi svuotare accuratamente ed essere più leggeri in modo da poter andare più veloci e più lontani.
Potrei anche decidere di spegnere la scritta a breve. In futuro potrei mostrare la strenna in modo diverso, magari costruendo un telaio che troneggi sul molo della Pozzanghera Fangosa, anche se questa soluzione comporta difficoltà e rischi di natura tecnica da non sottovalutare. Non ci sarebbero persone diversamente felici che mi chiederebbero di spegnerla sostenendo che va a decremento di qualche decoro. Asini.
sembrano le lettere che ti chiedeno su alcuni siti perprovare che non sei un robot …….. cmq asini e somari !!!!!