Fu Teso Bene ?

Ecco assolto l’obbligo statutario di salvare & esporre le foto con la prima neve dell’inverno 2019-2020. Solo una spolverata, ma la legge è legge.

FU TESO BENE NUBI LENO

E’ la mia scelta, per il momento, tra le numerose possibilità di scrivere Buone Feste Un Belino anagrammato in modo da non suscitare perplessità agli spettatori. Il concetto resta e chi vuol capire, capisca. Tutti gli altri osserveranno distrattamente con la faccia da mucca mentre passa il treno e dimenticheranno la cosa in pochi istanti.

La parte più importante della giornata.

Accompagnato dal gentilissimo e disponibilissimo Consulente Biologico, abbiamo ritirato le 500 piante dal vivaio della Forestale sito non lontano da Vercelli.

Nella foto, io sono quello vecchio con la faccia da vecchio e vestito da vecchio sulla destra. A sinistra il gestore del vivaio, dopo aver firmato il documento di trasporto, ci ha indirizzato in una trattoria poco lontana nota per il risotto che a Vercelli chiamano “panissa” quando è cotto con vino, cipolle, fagioli e quelle numerose parti di maiale che in genere vengono mandate alla USL per venire identificate prima di venir distrutte. A Vercelli queste parti anatomiche vengono mangiate.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

3 Responses to Fu Teso Bene ?

  1. budo says:

    appena ha ifinito di fare anagramma dimmelo che vengo sotto il tuo ufficio a controllare !!!!

  2. Anonymous says:

    Era gradevole la panissa?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *