Anagrammi di:
buone feste un belino
- ebbene filone su unto
- ebbene folte nuosi un
- ebbene futile non uso
- belsito beone fune un
- belsito nube ufo ne ne
- belsito bene fune uno
- bene fu teso le no nubi
- blu nei no bene fu oste
Ho trovato diversi siti che fanno anagrammi on line. Non so bene a chi ed a cosa servano, a parte convertire tutti i giorni due volte prima dei pasti la frase “buone feste un belino”.
Però non posso svitare e riavvitare tutte le lettere sul tabellone, è un lavoro lungo e noioso. Allora potrei utilizzare delle ventose per attaccare ogni lettera sul vetro delle finestre. Modo pratico non invasivo che si presta a rapidi cambiamenti.
Come queste, che servono per attaccare i tubi dei filtri dentro gli acquari, e sono perfette per tenere ben ferme sui vetri le singole lettere e comporre qualsiasi frase che non contenga il termine Belin e derivati. Mi ricordavo dell’esistenza di questo specifico articolo per i miei trascorsi di patito acquariofilo. Le ventose dovrebbero arrivare questo venerdì. Poi vediamo cosa riusciamo a fare.
Altro argomento di salute. “Nevo melatocitario di tipo Giunzionale, con lieve displasia cito-architetturale ed aspetti involutivi (lieve fibroplasia sublesionale con lieve infiltrato linfocitario e sparsi melanofagi); margini di resezione indenni.” Tutto questo per dire che non ho un cancro, ma ci sono andato vicino. E questa pappardella in stile superscazzora brematurata è solo una parte del referto istologico, ma decisamente la più eccitante.
Ed ora qualcosa sugli alberi.
Un frutto di Platano raccolto nel praticello di fronte a casa – e sotto il Platano. Potrebbe essere un ottima palla di Natale, se non assomigliasse così tanto ad un testicolo dopo che il tizio ha indossato mutande a rete per diverse ore consecutive,
Passerò li sotto a sere alterne
Non si vede bene, a breve devo riposizionare le lettere. Solo nei giorni dispari.