A Basaluzzo sta arrivando la primavera. Le rose hanno i primi getti, l’erba inizia a rinverdirsi seriamente, ho potuto ascoltare la prima rana del 2017. Nel frattempo però fa ancora freddo e c’è spesso nebbia. Non sapendo che cosa fotografare, ho ripreso questo articolo che mi piace tanto e che con suoni lievi allieta i miei soggiorni sulla panchina mentre sono in adorazione della Pozzanghera. Cosa sono quelle micro gocce che si vedono in almeno tre punti diversi ? Non c’era vento, dunque cosa le ha provocate ?
Questa è una ulteriore immagine atipica rispetto alle banalità che metto qui. Cioè, è sempre banale ma anche indecifrabile. A meno che uno non sia stato in un autolavaggio ed abbia preferito stare in macchina mentre la stessa passava sotto gli spazzoloni.
Vorrei aggiungere qualcosa al mio sito web. Si tratta di una tabella con indicati alcuni elementi astronomici che io ritengo importantissimi. Ossia, nell’ordine oppure in qualche altro ordine, la durata del giorno, la variazione della durata del giorno rispetto al giorno precedente, la percentuale di variazione rispetto al solstizio invernale.
Per esempio, oggi è il 24 Febbraio ? Ebbene i valori sono:
24-feb 10:55:43 02:59 02:05:21 31,19%
Riconosco che è una cagata, ma a me piace e dunque, non sapendo come fare, sono andato sul sito che insegna a fare cose su internet, linguaggio HTML e simili. Sto chiedendo informazioni ed ho trovato una persona molto disponibile che forse mi può aiutare. Con l’occasione ho salvato la pubblicità che compare su questo serio sito tutoriale.
Insomma, gnocca al numero uno seguita dal far soldi con poco fatica e comprarsi un’auto la cui porta si apre verso l’alto.