Con il tempo uggioso della nebbia o delle nuvole basse, niente vento, niente sole, niente di niente a parte umidità ed una acquerugiola che accumula 800 centimetri cubici per metro quadrato in 10 ore, ecco che la temperatura rimane quasi uguale che sia giorno o notte. Questo accanimento che ho nei confronti della meteorologia ufficiale con i miei commenti banali potrebbe essere moralmente deprecabile.
Anche questa foto bruttina è totalmente superflua. Mostra la calma piatta, il bosco al massimo dalla sua pelosità invernale.
Altro argomento. Il Donald è oggetto di aspre critiche dai democratici che dicono egli si sta comportando come una testa di cazzo. In effetti, con tutto il rispetto, ma che ha in testa ? Una ne fa e cento ne pensa. Sarà la storia a dire che presidente è stato, per il momento il suo modo di agire è quantomeno singolare.
Visto che c’è la mania di prenderlo per il culo, anch’io ho ritoccato una sua foto mentre mostra orgoglioso uno dei suoi atti presidenziali. Io che sono molto intelligente ed ho una cultura immensa, ho trascritto parola per parola un brano tratto dal film “Bananas” di Woody Allen ed ora mi sento particolarmente democratico, pungente, acuto, brillante, quasi un clintoniano o simil-sinistra, ha ha. Questa foto finirà sul tavolo di qualcuno del controllo immigrazione e la prossima volta che metterò piede in USA, mi prendono e mi fanno bere l’olio di ricino.
A me, anche se scemissimo, fa tanto ridere questo https://twitter.com/TrumpDraws/
Bellissimi ! Grazie.