Geremia Lettiga.

Personaggio dei fumetti intitolati “Alan Ford”, un mito della mia adolescenza. Per me una fonte inesauribile di frasi e citazioni indimenticabili, umorismo ed ironia di livello eccezionale. Non so se vengano ancora pubblicati.

Comunque, il mio lunedì inizia in modalità Geremia Lettiga. Il freddo, l’invecchiamento oggi si accaniscono su di me. Nulla di particolare; una serie di sintomi influenzali moderati classici come mal di testa, senso di febbre, freddo diffuso, percepisco che c’è un liquido che mi cola insistentemente in gola, pur senza dovermi soffiare il naso, spero sia muco nasale e non qualcosa di alieno o non previsto come materia cerebrale, liquido amniotico, sperma, perchè no. Proseguendo, ho la testa un po’ ovattata, un dolore che mi sale dal petto verso il collo e le orecchie quando mi piego in avanti, il mio consueto mal di schiena, il formicolio delle braccia dovuto alla cervicale, una generale lentezza di riflessi ed è solo Lunedì mattina.

Per il momento, e sono già le 10, non ho ancora pubblicato foto della Pozzanghera Fangosa ma non escludo di farlo entro stasera.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *