Ora c’è Donald Duck.

Potrei in effetti sperticarmi in commenti, ma credo che l’onda mediatica in questi giorni sia tale che si può leggere tutto e di tutto su Internet, cosa posso aggiungere o sottrarre ?

Nulla.

Insomma a capo della nazione più armata del pianeta c’è da ieri un personaggio singolare, che ha all’attivo una serie di dichiarazioni quantomeno inconsuete. E per non sentirsi solo, si è circondato di collaboratori che dicono cose altrettanto singolari. C’è chi ha detto che farebbe un blocco navale intorno a Taiwan per impedire ai cinesi di arrivare nell’isola, ossia un atto di guerra.  E chi vuol far sfilare carri armati, missili ed aerei da guerra durante le parate. Chi odia gli omosessuali, chi dice che la donna che abortisce deve andare in galera, e non ultimo, chi è certo che il riscaldamento globale sia una finzione. Nel frattempo Miriam sta guardando in televisione un film di James Bond che a questo punto sembra plausibile.

Mi innervosisco però di più perchè nel NW, ossia il centro del mondo, Basaluzzo, si può iniziare a parlare di siccità, almeno per il periodo. Speriamo che piova un po’ prima dell’arrivo della stagione secca estiva.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *