Foto con la neve.

Ecco una sequela di foto con la neve. Nulla di nuovo o diverso o speciale rispetto alle altre decine di foto con la neve di questo inutile memoriale, anche se qui siamo a New York, dove la neve è abbastanza consueta.

Intanto le webcam di Basaluzzo sono sempre inattive. La TIM Linea Fissa dice che la pratica è ancora in lavorazione.

Ed in questi minuti Miriam sta guardando un film di avventura ambientato in Africa molto sotto la soglia della mediocrità, pieno di luoghi comuni, buoni  & cattivi come da manuale, un mucchio di invenzioni scentifico/tecnologiche difficili da credere a meno che tu non abbia 10 anni, forse anche meno. Prima o poi scadrà in qualche risibile cagata di serie B, o anche C. Spero che prima di allora saremo andati a cena.

Cenato bene, ma troppo. Non che io sia a dieta, ma cercherei di trattenermi, se solo ne fossi capace. Questo è l’incrocio tra la 3rd Avenue con la 73rd Street, usciti dal ristorante. Non so se quell’effetto bagliore intorno alle luci sia dovuto alla lente sporca di unto o sebo cutaneo o saliva o altri liquidi pastosi oppure se è voluto dal telefono come elemento di stile.

Il giorno dopo. Domenica.

Meno sette e sole,  vento che si insinua fin nelle più minuscole cavità.

 

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *