Il 2016 termina con la TIM che mi crea grattacapi a Basaluzzo, molto diplomatico chiamarli grattacapi.
A meno che non sia il mio Router, perchè c’è sempre la possibilità che sia il router che non funziona. Ma attualmente non riesco ad intervenire fisicamente sul posto, e sono stato sconnesso ad Internet per diversi giorni. Solo oggi, dopo che la linea si è interrotta lo scorso 30 Dicembre 2016, ho fatto la segnalazione tramite servizio on line, operazione che la volta scorsa aveva funzionato negando alle solerti operatrici/operatori la possibilità di scaricare la responsabilità sull’utente pirla di turno.
Nel frattempo, ho potuto assistere in diretta alle vicende di un altro utente che vive in un paese avanzato in un posto neppure tanto sperduto sui monti; ha chiamato il servizio di assistenza perchè Internet si interrompeva ed ho avuto il conforto di sapere che non sono l’unico utente ad intrattenere rapporti multipli con la locale compagnia telefonica, ottenere risposte poco allineate, proposte radicali.
Comunque vaffanculo, perchè la mia è sempre una lotta condotta da una posizione di inferiorità. Ancora grazie quando ti sistemano il guasto seppur con un tappullo, dunque temporaneamente. Vaffanculo e grazie.