Non so se sia un record, ma New York, Brignole e le 3 di Basaluzzo non dialogano con il server. ARUBA ha di nuovo modificato i permessi e le trasmissioni FTP non riescono ad andare a buon fine. Ho chiamato ARUBA dopo essere passato attraverso il menu che comprende 25 livelli dove viene chiesta ogni sorta di cazzata prima di poter parlare con l’assistenza guasti. Hanno fatto casino nuovamente e qualcosa hanno sistemato ma solo per finta. Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornamenti. Dopo una seconda telefonata all’assistenza ARUBA, qualcosa è stato riattivato, ossia Brignole e New York. Difficile da spiegare in due righe, comunque sia il contenuto della spiegazione sarebbe estremamente STICAZZI. Dopo che è ripartito il servizio, ho mandato un messaggio scritto chiedendo che la smettano di fare aggiornamenti sui loro server che ripristinano blocchi ed impedimenti del belino, speriamo mi rispondano a modo.
INVECE a Basaluzzo è un problema di Telecom, che adesso di chiama TIM o salcazzo; questa gente cambia nome di tanto in tanto ma il servizio è sempre discontinuo. Ho mandato una segnalazione tramite il loro sito web e forse stanno davvero cercando di rimediare.
Intanto Miriam, fumante dalle nari, mi telefona asserendo che al Righi cade qualche fiocco di neve.
E per non farsi mancare qualche pazzia cromatica:
Questa è una delle foto della webcam di Brignole oggi. Non so se è il freddo, l’umido, il lunedì, i raggi cosmici o cos’altro, ma oggi molte cose funzionano stranamente, o non funzionano affatto. Vaffanculo alle cause, qualunque esse siano.
Dopo l’operazione di REBOOT, adesso i colori sono tornati quelli terrestri, ma non dubito che il problema NON sia stato risolto in via definitiva. Mi sta dicendo “guarda che tu non conti e decido io, insieme al volere cosmico, come funziono“.