La ritornante che non torna mai.

Nei prosimi giorni dovrebbe piovere, ma sugli accumuli incrocio le dita perchè il Piemonte meridionale è a rischio ombra e dunque siamo sul filo del rasoio. Poi, per la sezione “ha ha molto divertente” ci sarebbe questa ritornante da est che porterebbe pioggia e neve a basse quote. L’affidabilità a 144 ore è quella dell’oroscopo, ossia zero virgola zero.

Il mio pagamento a Netflix è fallito. Seguono una sfilza di caratteri ASCII totalmente credibili e dunque resterò senza Netflix e mi verranno anche tagliati i rifornimenti di Gas a Basaluzzo. Probabilmente dovrei salvare il testo della mail e conservarlo perchè contiene la profezia di quando il mondo finirà. In quel giorno ci sarà la coda di dei e di demoni che vorranno distruggerci. Finiranno per litigare tra loro e per non scontentare nessuno distruggeranno la Terra ma anche tutto il Sistema Solare.

Questo che segue è ancora meglio. Ne avevo sentito parlare ma credo sia la prima volta che mi arriva. Contiene una serie di elementi del tutto improbabili, però chi l’ha ideato mostra della buona volontà per cercare di catturrare l’attenzione di qualche persona con dei formidabili sensi di colpa. Dovrei rispondere con una mail, ma credo che per questa volta passerò.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to La ritornante che non torna mai.

  1. Mig1 says:

    Ehi, adesso arriva la “Genoa down”, no?

    Ma è sempre così. Quando passa la Milano-sanremo storica (automobilistica) e io devo andare sul Faiallo al sabato mattina….il Beigua diventa freddo come il cavolo di Himalaya!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *