Secondo il servizio di statistiche di Aruba, questo Blog rappresenterebbe il 71% del totale delle visite al sito Stefanome.it. Ecco una approfondita ed esaustiva analisi dei dati.
- Il dato del Blog è inquietante, oltre 9.000 visite in 40 giorni. Secondo me i dati sono farlocchi e contano i numerosi tentativi di spam che vengono respinti da una APP che capisce se chi mi scrive è un programma o una persona. Ogni tanto qualche BOT riesce ad aggirare il controllo e mi arriva un messaggio di gente inesistente che mi invita a visitare un sito web che credo sia Bitcoin o roba si sesso. A parte queste sparute fuoriuscite, in molti ci provano ma vengono sgamati e respinti, il tentativo comunque fa scattare il contatore.
- Segue, benchè distaccatissimo, la webcam del Lido. Probabilmente molta gente vuole vedere se le bande di truzzi che frequentano i bar locali si prendono a catenate. Ne hanno parlato anche i giornali, omettendo che oltre alle bottiglie rotte i frequentatori abbandonano tra le auto parcheggiate grossi stronzi umani ed assorbenti femminili. Questi non si vedono nella webcam.
- Poi si piazza la webcam di Brignole, la gente vuole vedere se il Bisagno straripa portandosi via auto e panchine anche se Genova negli ultimi tre mesi ha visto ben poca pioggia.
- Si piazza al quarto posto la neonata webcam di Sauze di Cesana. 609 visite in totale rappresentano circa 15 visite al giorno, 14 sono le mie e dunque ci siamo.
- A seguire, le webcam di Basaluzzo con inserita la Foscam sperimentale di Brignole.
- Ultimo della classifica la pagina “Lascio Questo Forum” che è un reperto storico dei primi anni di forum di meteorologia, dove gli utenti che per qualche ragione se ne andavano arrabbiati o delusi o presi per il culo dalla comunità, erano invitati a compilare il relativo modulo. Ai tempi aveva avuto un certo seguito, mi domando chi ancora oggi lo visita.