Compresi anche insetti e polvere trovata nel pluviometro. Naturalmente il grosso è sfilato a pochi km di distanza, ma il profumo di erba e terra bagnata che è saltato fuori dopo la veloce bagnata è impagabile ed in fin dei conti 1 mm è > 0 mm ed è meglio di un tubo in gola ed uno nel sedere. Che poi è quello che mi aspetta entro la fine di Settembre. Tempo di esami; sangue, urine, dermatologo, gastroscopia e colonscopia perchè ad ottobre, secondo Miriam, gli ospedali si riempiranno di quei coglioni che non hanno voluto fare il vaccino e finiscono in terapia intensiva senza sapere perchè con la variante Delta.
Nota che non c’entra una beata sega; a New Orleans, roccaforte repubblicana, sono vaccinati il 40% della popolazione. Le terapie intensive sono al collasso perchè il covid non esiste e le mascherine sono una bufala. Ieri è arrivato un uragano (categoria 4,venti a 260 km ora e 500 millimetri di pioggia in 24 ore, 5 metri di alta marea) l’intera città è senza corrente, mezza allagata, nei rifugi non vengono e non possono venire osservate le benchè minime istruzioni di distanziamento e mascherina, sono uno sull’altro per cui temono una esplosione dei contagi e dei ricoveri che manderanno in altri stati dell’unione. Infine per i prossimi giorni prevedono in città temperature percepite di oltre 38 gradi, senza aria condizionata perchè al buio (dicono ci vorranno settimane per ripristinare tutto), temono che le persone a rischio moriranno letteralmente di colpi di calore. Mi fanno enormemente pena perchè la sfiga è enorme e come sempre, sono soprattutto i soliti a patire le conseguenze peggiori. Però, cazzo, i vaccini li avete.
Mi ci vedo lo zione fumatrippe pescare carpe nella tua pozzanghera.
Potrebbe colpirli direttamente con il naso. Se li prnede bene li uccide al primo colpo. Insomma una morte che neppure se ne accorgono. Il “catch & release” con lui non funzionerebbe. Comunque credo sappiano di fango se non peggio, dico i pesci.