Queste pagine nascono originariamente per contenere la raccolta delle notizie e degli aggiornamenti inerenti al sito web stefanome.it ed alle sue webcam. Vi sono infatti raccolte tutte le notizie che erano precedentemente riportate nella pagina delle “news” dal lontano 2005 fino al Luglio 2012.
Ma, pensandoci meglio, per prima cosa sticazzi vigorosi; a chi frega delle notizie delle mie webcam ? Per questo esercizio totalmente inutile pago ben €39 all’anno per il dominio e circa $30 all’anno per il redirect del blog. E che cazzo; allora ho deciso di scrivere qui anche altre cose che con le webcam non c’entrano nulla.
Questo blog contiene infatti profanazioni, sfoghi e opinioni discutibili su qualsiasi argomento, errori di ortografia e di sintassi, scadenti tentativi di fare lo spiritoso e foto di gatti. Se tutto ciò vi da fastidio, andatevene ORA. Perchè questo blog è mio, tutti sono i benvenuti ma nessuno è obbligato a visitarlo.
Chi pertanto guarda le webcam, legge queste pagine ed ha qualcosa da dire in merito alle webcam ma anche in merito a qualsiasi altro argomento apparso in questo Blog, lo può scrivere su queste pagine, aggiungendo i propri commenti in modo che tutti possano leggerli. NON ci si deve registrare, NON si deve fornire e-mail, NON si devono fornire credenziali o essere iscritto a social forums. Si possono mandare messaggi in forma totalmente anonima.
TUTTAVIA è chiaro che tutti i messaggi verranno letti da me prima di venir pubblicati. Applico una censura emotiva, soggettiva, ombelicale e non è detto che il messaggio venga alla fine pubblicato. Chi vuole evitare censure va su Facebook, o quasi.