Ma io non ho fatto nulla. Dunque o qualcuno si è premurato di fare in modo che qualcosa accadesse , oppure è casuale. In realtà volevo dire che domenica scorsa per cena mi sono prodotto nei toast, nei quali metto anche delle uova strapazzate. Miriam ha però intercettato le scatole delle uova, una di queste era scaduta da ben 2 giorni. Apriti cielo, ma aveva fame ed ha mangiato il suo toast.
Per festeggiare ha aperto una birra, ce ne siamo versati due bicchieri e lei ha tracannato il suo senza fiatare. Io ho dato un sorso alla mia ed era davvero schifosa, priva di gas e con un gusto che mi ricordava il terribile Guaranà, bevanda che mio padre aveva portato dal Brasile negli anni 70 per farla assaggiare ai famigliari.
Insomma, la birra era scaduta nel Settembre 2013. Apriti cielo (2). Questa notte entrambe le aperture del suo sistema digerente sono state molto attive. In queste ore è in casa barricata in camera da letto che aggredisce chiunque provi ad entrare in contatto con lei. Io sostengo che sia la solita forma influenzale che ha colpito molti amici, lei teme il botulino o qualche forma mortale indotta dalla birra scaduta commista con l’uovo. Anch’io non mi sento in ottima forma, ma non ci faccio caso e credo che per festeggiare andrò a mangiare per pranzo qualcosa di fritto.